M-Advise®, applicazione creata ad hoc basata sull’infrastruttura IBM Domino, gestisce la formulazione di consigli in materia di investimento, compatibili con le caratteristiche dei portafogli clienti ed il monitiraggio dei medesimi.

Per ogni cliente, profilato mediante questionario MIFID, è possibile creare un Asset Allocation personalizzata.

La valorizzazione degli strumenti finanziari è aggiornata quotidianamente ed ogni singolo titolo viene profilato applicando accurate metriche relative al Rischio e alla Liquidità.

Il sistema permette di eseguire la medesima transazione su più portafogli contemporaneamente e, per ognuna, vengono applicate in tempo reale diverse regole di compliance, che consentono all’operatore di sapere se sta operando nei limiti previsti per il relativo cliente.

M-Advise® è accessibile attraverso modalità WEB, consentendo massima libertà di utilizzo attraverso qualsiasi interfaccia che sia dotata di connettività.

M-Advise® è un sistema che consente la massima facilità di dialogo con l’esterno, sia per importazione che per esportazione di dati, pur in un contesto di elevata sicurezza informatica.

M-Advise® è un software di recentissima creazione, che utilizza i linguaggi e le specifiche più moderne.

Seguono 4 demo per descrivere al meglio tutti i vantaggi di M-Advise® ed il suo semplice utizzo:

Marzotto “M-Advise®” Gestione Clienti

Marzotto “M-Advise®” Portfolios

Marzotto “M-Advise®” Gestione Securities

Marzotto “M-Advise®” Trading